domenica 14 luglio 2019

Sfogliette con marmellata di ciliege



Idee-sfoglia, dolci o salate, sempr benvenute in tavola!
Dal blog "Le ricette di TerroreSplendore" leggermente modificate nella forma, che ho preferito chiudere a losanga, per meglio contenere la marmellata, ecco queste semplici sfogliette con marmellata di ciliege.
Le più abili potranno cimentarsi realizzando la pasta sfoglia, della quale trovano dosi e istruzioni nel blog sopra citato, vera fonte di idee per tutte le esigenze e tutte illustrate esaurientemente dai video  tutorial della simpatica padrona di casa.
Io sono ricorsa alla rotolo pronto, rimandando, ormai da molto tempo, ahimè,  la prova-sfoglia...
Comunque la marmellata che occhieggia dai fagottini rigonfi è un goloso invito per un dolce, e reiterato, peccato di gola!

12 commenti:

  1. Ci siamo lette nel pensiero ho pensato di farle in settimana, le tue sono buonissime e belle, buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea per una pausa di dolcezza in questi giorni calienti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. In effetti non ci proviamo neppure e ...gnamm, tutti contenti!:-D

      Elimina
  3. Uhmmmm solo a vederle, le addenterei se potessi.
    Grazie per l'idea.
    Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovata, carissima, ricambio abbracci con affetto:-)))

      Elimina
  4. Soffici, bellissime e golose: le proverò!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      una prova dall'effetto sicuro...e di sicuro succeso:-)

      Elimina
  5. Che buone, ogni tanto le preparo anche io. 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      mi fa piacere ritrovarti su questa dolce pagina del mio discontinuo blog.Grazie e cari saluti:-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Simona,
      un dolce risultato con poco sforzo...ancora più piacevole:-D

      Elimina

collaborazioni