lunedì 23 dicembre 2013

Natale Staedtler: fantasia e auguri



Una sorridente e paffuta "corrieressa" mi ha consegnato giorni fa un pacchetto inatteso.
Dato che i suoni di campanello della porta molto spesso, ahimè, sono forieri di tasse e bollette, un dono inaspettato è ancora più gradito.
Nel pacco, mittente STAEDTLER , accompagnato da un garbato messaggio di auguri per il prossimo Natale, ormai alle porte, ho trovato un elegante portalume, con le aperture a forma di abete, dalle quali  la luce tremula riverbera in modo suggestivo.
Insieme a questo ornamento che richiama, con la presenza della luce viva, il significato più profondo  del Natale, ho trovato un simpatico  omaggio, ideale per personalizzare biglietti augurali e confezioni regalo.
Ecco due eleganti 
 matite d'oro e d'argento, per impreziosire i nostri messaggi per le persone più care
e due pennarelli "Metallic Marker", nei colori argento e azzurro, per scrivere e decorare sulle superfici più diverse, dando libero spazio alla fantasia.
Io, negata alle arti grafiche, ci ho provato con due bicchieri, lo confesso, scompagnati e l'effetto mi ha ripagato dello sforzo.
Ma chi , fortunato lui/lei, possiede il dono del tocco artistico, potrebbe metter in gioco... il servizio buono di cristallo di Boemia...wow

Nessun commento:

Posta un commento

collaborazioni